Responder

Chiarimenti sulla parola online

lgiuliani
female
Árvore : Não gráfico
Ver a árvore genealógica
Ciao

volevo capire se per online vuoi intendete sul web, oppue intendete piubblico a tutti.
Io ho inserito il mio albero online, ma non vorrei che questo sia pubblico a tutti quelli che cercano delle info sul mio conto o quello dei miei famigliari. Infatti so che solo amico o stregone possono vedere o modificare l albero, ma vorrei la certezza che nessuno possa con un motore di ricerca trovare i miei dati.

Potete aiutarmi a capire questa cosa?

Ho provato a verificare se a questa mia domanda ci fosse già una risposta, ma non ne ho trovate.
Mi scuso se magari invece c'era e non l' ho vista.

Grazie
Luana

aldogilone
aldogilone
Ver a árvore genealógica
Ciao,
per più precisioni
devi andare su: "Il mio Albero on Line" -> "Personalizzare" e dovrai scegliere l'opzione che ti interessa. Nascondesr (o non nascondere) gli individui di più di 100 anni. E chiaro pero' che gli individui oltre 100 anni compariranno alla vista di tutti gli utenti; è la finalità di GeneaNet di condividere delle informazioni. Ma per quel che riguarda i più recenti, non preoccuparti, nessuno li vedrà (salvo coloro a cui avrai dato la password)
Cordialmente
Consulta gli ultimi Trucchetti e Astuzie GeneaNet: http://attualita.geneanet.org/index.php ... trucchetti

lgiuliani
female
Ver a árvore genealógica
Ciao,

grazie mille per la tua spiegazione

Luana

Responder

Voltar para “Albero on line”