Responder

cronache di famiglia sparite

conza
female
Árvore : Não gráfico
Ver a árvore genealógica
ciao a tutti la mia mamma partendo da una buona intenzione ha fatto sparire metà delle mie cronache di famiglia...  >:(
Ovviamente non ne avevo fatto una copia. :'(
Presumo che siano perse per sempre, ma magari qualcuno di voi ha una idea  :)

grazie
Laura

arno2006
arno2006
Ver a árvore genealógica
Cara Laura, credo proprio che il tuo lavoro sia andato, irrecuperabile. Tutto scomparso, risucchiato in un buco nero spaziale. Geneanet in continuazione raccomanda salvate! salvate! salvate! non solo per dolci errori di mamma, ma anche per possibili problemi di sistema, di bug. Le macchine possono guastarsi, i software anche, Salvate, gente, salvate! Non solo i testi della Cronaca di famiglia, ma soprattutto il vostro albero.

conza
female
Ver a árvore genealógica
già l'ho capita la lezione ed ho subito riparato però non so se ho fatto giusto

salvare
salvataggio completo
Formato GeneWeb se vuoi conservare dei salvataggi completi del tuo Albero, più completi che dei GEDCOM ma utilizzabili solo su GeneaNet o su GeneWeb, nel caso in cui questo software è istallato sul tuo computer.

ho un mac quando schiaccio sul salvare l'albero mi crea un documento di 12kb soltano ...mi sembra pochino.

grazie dell'aiuto :)

arno2006
arno2006
Ver a árvore genealógica
Il peso mi sembra corretto per un db con 92 persone e testo molto limitato.
Non vedo sproporzioni, confrontando col mio salvataggio  Formato Geneweb 3.157 Kb per  oltre 22.000 persone,
Consiglio d'amico: a proposito dei contenuti, cerca di inserire luoghi di nascita, dimatrimonio e decesso. Sono dati utili, molto utili anche per le ricerche.
Ciao 'notte. Arnaldo
:D

conza
female
Ver a árvore genealógica
22'000 persone??? incredibile!

grazie dei consigli
Laura

Responder

Voltar para “Albero on line”