Responder

limite inserimento dati

gae76
gae76
Árvore : Gráfico
Ver a árvore genealógica
Amici della tribuna di GeneaNet, ;D sono relativamente "nuovo" in questo utile sito (fino a pochi mesi fa, infatti, utilizzavo MyHeritage  :(). Volevo chiedervi un'informazione che non sono riuscito a reperire da nessuna parte. C'è un limite nell'inserimento delle persone nell'albero genealogico on-line di GeneaNet? :-\ Il sito che utilizzavo prima, aveva un limite massimo d'inserimento di 230 persone :o: quando raggiunsi tale numero, infatti, non mi fecero più andare avanti "gratuitamente", ma avrei dovuto necessariamente abbonarmi >:( >:( >:( (quindi pagare una quota annuale) per continuare. E' la stessa cosa anche con GeneaNet? Oppure l'inserimento è ... per così dire... INFINITO? ;D Grazie fin da subito per la risposta! Gaetano. ;)

arno2006
arno2006
Árvore : Não gráfico
Ver a árvore genealógica
Caro Gae76, se il tuo nome/utente fosse Gae 57.860 potresti aggiungere altri nomi all'infinito. Visto che il tuo nome/utente porta il numero 76 puoi arrivare solo a 76.000 cognomi. Ti bastano? A parte gli scherzi qui non ci sono limiti, nell'inserimento di cognomi e di persone all'interno dei patronimi che vuoi inserire. Vai, relax e passione a tutto gas. Più ne inserisci e più amici e corrispondenti scopri. Ciao auguri e benvenuto in questo sito, facile e divertente da gestire. ::) :P

gae76
gae76
Árvore : Gráfico
Ver a árvore genealógica
Grazieeeeee! ;)  Sono contento di sapere di questo "illimitato" GENEANET! Grazie! Sono riuscito ad arrivare a circa 900 membri del mio albero genealogico ;D ;. Quindi, da quanto ho capito, riesco a farceli entrare tutti... e anche di più!?! Meno male! E allora: lunga vita a GENEANET, ai genealogisti, alla genealogia e a tutti coloro che la praticano! Gaetano da Alife. :D :D :D

arno2006
arno2006
Árvore : Não gráfico
Ver a árvore genealógica
Allora rinnovo il mio BENVENUTO. Io, di nomi, ne ho inseriti al momento oltre 25.000. Mi sono specializzato solo sui patronimi della Valle Vigezzo, luogo d'origine della mia famiglia, zona di grande emigrazione nelle Americhe. Cerca di raggiungermi, ma non a casaccio, cercando di sviluppare rami possibilmente tutti in contatto tra di loro. Per esperienza e per favorire i motori di ricerca e il tuo lavoro di caricamento dati (oggi facile, ma quando i dati aumenteranno...), ti consiglio di inserire sempre "almeno" data e luogo di nascita. Se ti manca metti una data stimata. Per il luogo, ti consiglio nome comune, regione e stato (lo stato viene spesso dimenticato, ma ricordiamoci che il sito è visitato da tutto il mondo). La provincia io sono propenso a saltarla perché è un elemento molto variabile nel tempo e penso, spero, che in un prossimo futuro le tolgano come promesso. Ciao buon lavoro. Se hai bisogno di info sono a tua disposizione. Arnalso

Responder

Voltar para “Albero on line”