Responder

tentativo di aggiungere notizie riguardo al capostipite

Per fare tutte le domande sull'Albero on line, il tuo software di genealogia on line.

Moderador: arno2006

carelpi
female
Mensagens: 17
Modo de introdução: Texto
Navegação: Texto
Ver a árvore genealógica
non riesco più a vedere la maggior parte degli individui del mio albero: volevo aggiungere qualche particolare in più al sosa(giovanni natoli 1272). credo di avere combinato un pasticcio e non riesco a venirne fuori, anche perché le mie cognizioni in materia "computer" sono molto modeste.
mi potete aiutare? grazie      carelpi
aldogilone
aldogilone
Mensagens: 118
Modo de introdução: Texto
Navegação: Texto
Ver a árvore genealógica
Buongiorno,
per aiutarti abbiamo bisogno di qualche esempio preciso.
Ad ogni modo per Giovanni Natoli ?, questo individuo non è collegato a nessun altro sul tuo albero. Se vuoi fare delle modifiche devi :
- recarti sulla scheda dell'individuo voluto (Giovanni Natoli)
- quasi in cima della pagina c'è una barra del menù contenente : "Albero, Persona, Foto & Documenti 1, Nota personale, Alberi & Elenchi,  Gradi di parentela," ecc.
- clicca su "Persona" e si aprirà un menù a tendina ove troverai "Modificare questa persona" cliccaci sopra e in seguito potrai fare tutte le modifiche desiderate

Sempre al tuo ascolto

A. Gilone
Assistenza Geneanet
Consulta gli ultimi Trucchetti e Astuzie GeneaNet: http://attualita.geneanet.org/index.php/category/trucchi_e_trucchetti
carelpi
female
Mensagens: 17
Modo de introdução: Texto
Navegação: Texto
Ver a árvore genealógica
grazie per la risposta.ho un altro problema, mi spiego: il mio albero risulta di 106 individui che ritrovo andando indietro da figlio a genitore.
non riesco a collegare Giovanni Natoli (Sosa), con Antonino (suo diretto discendente).
Se apro l'albero lo vedo a pezzi e mai col capostipite.Cosa devo fare? grazie ancora
                                                                                                                                                                Carelpi
aldogilone
aldogilone
Mensagens: 118
Modo de introdução: Texto
Navegação: Texto
Ver a árvore genealógica
Buongiorno,
abbiamo dato un'occhiata sul tuo albero:
Antonino Natoli (1835-1904) appare collegato a Giovanni Natoli (?-1886), suo padre. Quindi tutto va bene (per noi).
Per collegare delle persone le une alle altre (ma sembra che tu sappia fare), Applica quanto ti abbiamo precedentemente scritto


A. Gilone
Assistenza Geneanet
Anexos
Natoli.JPG
Consulta gli ultimi Trucchetti e Astuzie GeneaNet: http://attualita.geneanet.org/index.php/category/trucchi_e_trucchetti
Responder

Voltar para “Albero on line”