Responder

STAMPARE ALBERO

Questa tribuna è destinata a ricevere tutte le tue domande riguardanti l'utilizzazione del data base Geneanet (problema di upload del file gedcom,creazione di file Geneanet, indicizzazione degli spogli, utilizzazione dell'allarme automatico, ecc..)

Moderador: arno2006

pegidio
male
Mensagens: 1
Modo de introdução: Gráfico
Navegação: Gráfico
Ver a árvore genealógica

STAMPARE ALBERO

Mensagem por pegidio »

NON RIESCO A STAMPARE L'ALBERO....NON TROVO DOVE SI TROVI:
Non hai ancora creato nessun albero genealogico illustrato. Per creare l'albero d'una persona, telecaricarlo, stamparlo oppure ordinarne una copia da professionista, posizionati sulla sua scheda e poi utilizza il menù di stampa "Alberi, liste e distinte" della barra dei menù.
QUALE E QUESTA SCHEDA E DOVE E IL PULSANTE STAMPA????
aldogilone
aldogilone
Mensagens: 118
Modo de introdução: Texto
Navegação: Texto
Ver a árvore genealógica

Caro "pegidio"
vai su 'Il mio albero' poi sulla persona che dovrà essere il ceppo del tuo albero. Quindi sull'icona (la sesta), qui apri il menù a tendina, clicca su 'Ascendenza' e poi 'Alberi illustrati'.
scegli il tuo albero e le diverse opzioni che ti si offrono. A fondo pagina clicca su 'Creare l'albero'. Spero che queste spiegazioni ti permettano di fare il tuo albero.
Buon Lavoro
A. Gilone
Assistenza GeneaNet
Consulta gli ultimi Trucchetti e Astuzie GeneaNet: http://attualita.geneanet.org/index.php/category/trucchi_e_trucchetti
Responder

Voltar para “Database Geneanet”