Responder

Stampare albero completo

Questa tribuna è destinata a ricevere tutte le tue domande riguardanti l'utilizzazione del data base Geneanet (problema di upload del file gedcom,creazione di file Geneanet, indicizzazione degli spogli, utilizzazione dell'allarme automatico, ecc..)

Moderador: arno2006

oceano79
male
Mensagens: 1
Modo de introdução: Texto
Navegação: Texto
Ver a árvore genealógica
Salve,
vorrei stampare il mio albero completo...e non solo il ramo d'ascendenza... come si fa ?
E' anche possibile visualizzarlo a video ?

Alberto
aldogilone
aldogilone
Mensagens: 106
Modo de introdução: Texto
Navegação: Texto
Ver a árvore genealógica
Buongiorno Alberto,
secondo l'importanza del tuo albero è probabile che dovrai stamparlo su più pagine e poi incollarle insieme. ad ogni modo ecco come procedere per stampare sia l'albero di discendenza che quello d'ascendenza:

°Albero d'ascendenza
-Sul tuo albero vai sulla scheda della persona che scegli come personaggio di partenza (nel tuo caso Alberto ALLETTO ?)
-Nella barra del menù soprastante vai sulla quinta icona "Scheda stampabile/ascendenza" e poi scegli cio' che ti interessa.

° Albero di discendenza
-Sul tuo albero vai sulla scheda della persona che scegli come personaggio di partenza, il capostipite della famiglia (nel tuo caso Francesco ALLETTO ?)
-Nella barra del menù soprastante vai sulla quinta icona "Scheda stampabile/discendenza" e poi scegli cio' che ti interessa.

NB
l'albero di discendenza è meno grafico che quello d'ascendenza perchè non è possibile prevedere in anticipo il numero di figli di una copia allorchè si sa che ognuno dispone solo di due genitori !

Spero che queste informazioni ti siano utili

Sempre al tuo ascolto
A. Gilone
Assistenza Geneanet
Consulta gli ultimi Trucchetti e Astuzie GeneaNet: http://attualita.geneanet.org/index.php/category/trucchi_e_trucchetti
Responder

Voltar para “Database Geneanet”