Responder

i miei avi sono riportati due volte!!

Questa tribuna è destinata a ricevere tutte le tue domande riguardanti l'utilizzazione del data base Geneanet (problema di upload del file gedcom,creazione di file Geneanet, indicizzazione degli spogli, utilizzazione dell'allarme automatico, ecc..)

Moderador: arno2006

verdadb
verdadb
Mensagens: 3
Modo de introdução: Texto
Navegação: Texto
Ver a árvore genealógica
stranamente avevo fatto l'upload di un file gedeconm  tempo fa ed i dati erano un po' confusi, mancavano luoghi, etc etc.ora con questo nuovo db i dati sono corretti ( a parte le coorezioni che nel tempo ho scoperto ma che non ho ancora aggiornato) ma SONO DOPPI, un soggetto è duplicato.
possiamo lavorare insieme per avere una solo db?  magari invio la versione + aggiornata. ma dovrei sapere come eliminare le precedenti.

grazie
aldogilone
aldogilone
Mensagens: 106
Modo de introdução: Texto
Navegação: Texto
Ver a árvore genealógica
Buongiorno,
apparentemente, oltre Geneanet, ti servi di un altro software di genealogia. Probabilmente il tuo problema si risolverà quando uno solo dei due softwares sarà utilizzato come campione e i suoi aggiornamenti saranno poi riportati sull'altro.
Sembra che i doppioni siano dovuti all'uso dei due software senza la predominanza di uno sull'altro.
Facci sapere come è finita la cosa

Sempre al tuo ascolto

A.Gilone
Assistenza Geneanet
Consulta gli ultimi Trucchetti e Astuzie GeneaNet: http://attualita.geneanet.org/index.php/category/trucchi_e_trucchetti
Responder

Voltar para “Database Geneanet”