Responder

atti esteri

Per fare tutte le domande sull'Albero on line, il tuo software di genealogia on line.

Moderador: arno2006

denisevitti
denisevitti
Mensagens: 11
Modo de introdução: Gráfico
Navegação: Texto
Ver a árvore genealógica

atti esteri

Mensagem por denisevitti »

vorrei mettere a disposizione degli atti brasiliani di registro civile. In Brasile questi atti sono pubblici, tanto che ho potuto averli io. Chiunque può andare dal Registro Civil e chiedere una copia. Allora, per pubblicare questi atti in questo site (e evitare che altri si impazziscono per cercarli) sono sottoposta alle leggi europee oppure quelle brasiliane?
aldogilone
aldogilone
Mensagens: 106
Modo de introdução: Texto
Navegação: Texto
Ver a árvore genealógica

Re: atti esteri

Mensagem por aldogilone »

Caro Denisevitti
la tua domanda non ha risposta precisa ! Le diverse legislazioni fanno si' che la cosa è molto confusa. In Europa la privacy dà obbligo di celare al pubblico informazioni sull'anagrafe della popolazione per 100 anni ! GeneaNet non è responsabile dei dati pubblicati dai suoi utenti e quando alcuni pubblicano informazioni vietate, non siamo noi a fargliele cancellare ma bensi' l'utente che è direttamente interessato. Il caso è raro e le cose si sistemano in genere sempre per bene
Consulta gli ultimi Trucchetti e Astuzie GeneaNet: http://attualita.geneanet.org/index.php/category/trucchi_e_trucchetti
denisevitti
denisevitti
Mensagens: 11
Modo de introdução: Gráfico
Navegação: Texto
Ver a árvore genealógica

Re: atti esteri

Mensagem por denisevitti »

Grazie, adesso finirò di sistemare tutti i dati e l'albero sarà disponibile per consultazione degli utenti di geneaner. Poi, chi vuole, basta chiedermi. Grazie ancora.
Responder

Voltar para “Albero on line”